giovedì 25 giugno 2015

La Vita Canta..Benvenuto!





  Prima di parlare dei propositi che danno vita a questo Blog, penso alle possibili strade che ti hanno portato fin qui, e accompagno questo pensiero con un sorriso. Felice di incontrarti!



  Legge di attrazione, consapevolezza, pensiero positivo, fisica quantistica, PNL, ipnosi, chakra, mantra, cimatica, inconscio, frequenze, vibrazioni, yoga, meditazione…
  Già prima di cominciare a leggere questo Blog è probabile che ti siano familiari tutti, o quasi, questi termini. Che tu ne abbia sentito parlare o già anche metabolizzati i significati. Attratto dalla misteriosa aura di energia che abbraccia ognuno di essi e magari trascinato poi in un vortice di curiosità e di coincidenze che si sono perfettamente sincronizzate in modo da portarti nel tempo a possedere una biblioteca di fascicoli imbevuti di esoterismo, a collezionare oggetti con i più svariati significati simbolici, a riadattare credenze e abitudini per raggiungere l’espansione della coscienza, la purificazione dello spirito e la riscoperta della Consapevolezza!

  …ma è anche probabile che qualcuno invece sia stato semplicemente “sedotto” dal titolo positivo, dal sottotitolo motivante, o dai colori che richiamano allegria! Un insieme di particolari che…“suonava bene”! Solleticato dalla curiosità, o da una vocina nella testa che diceva “leggi questo! LEGGI QUESTO!”

 
Non è un caso che questo Blog
 sia capitato "tra le tue mani"!

 
  Comunque sia, io sono certo che nulla accada per caso!
 
  Non è un caso anche che questo BLOG sia capitato nella tua VITA! E con questa convinzione ti spingo ad andare fino in fondo a queste pagine e a sentirti parte attiva del lavoro per capire se c’è qualcosa che, dentro di te, sai che stavi cercando! Qualcosa che ti fa sentire più ricco, più felice, più libero…qualcosa che ti fa stare Bene!



Curiosità e coincidenze
perfettamente sincronizzate
ti stanno guidando
verso l'espansione della coscienza,
la purificazione dello spirito
e la riscoperta della Consapevolezza!


Nessun commento:

Posta un commento